Experiential Technologies

 

Dispositivi di ultima generazione e tecnologie innovative come realtà aumentata e internet of things, stanno rivoluzionando il rapporto tra persone, dati e cose. Questi strumenti rappresentano un formidabile strumento per migliorare l’esperienza dell’utente nell’uso di dati ed informazioni associate ad un prodotto, creando un valore aggiunto nei servizi di pre e post vendita.

augmented reality

Progettiamo nuove esperienze

Productlab sviluppa applicazioni in realtà aumentata di ultima generazione sia statiche che dinamiche. Le nostre infrastrutture server cloud possono essere personalizzate per fornire una rapida distribuzione dei contenuti al fine di migliorare l’esperienzia dell’utente.

device
realtà aumentata

Augmented Reality

Just in Time, just in Place

Marketing

marketing&sales

Diamo vita alla stampa e coinvolgiamo il vostro pubblico in una nuova esperienza con la realtà aumentata.

Design

creative&design

Ottimizziamo il processo di progettazione e di prototipazione attraverso la visualizzazione aumentata del prodotto nella realtà.

B2B

operate

Supportiamo la vendita dei vostri prodotti attraverso modelli virtuali visualizzati a dimensione reale direttamente nel luogo di interesse con informazioni contestuali interattive.

Retail

service

Con smartphone o tablet i clienti possono provare i vostri prodotti in realtà aumentata 3D, facilitando il percorso di acquisto e post-vendita.

Internet of Things

Business intelligence

Cose, Dati e Processi

Productlab sviluppa interfacce professionali di business intelligence per la supervisione dati in real time. Dati e oggetti connessi in rete vengono integrati in ecosistemi dinamici e fruiti attraverso applicazioni personalizzate multipiattaforma di tipo web e mobile.